Il FACCHINI GROUP vuole mettere in contatto le AZIENDE e i CLINTI SPECIALIZZATI, di qualsiasi tipologia e dimensione, che desiderano collocarsi in un mercato medio-alto fondato sulla passione, sulla cultura per il buon cibo, sulla sana alimentazione.
La nostra missione è quella di essere non dei semplici venditori, ma essere CONSULENTI PROFESSIONALI a disposizione dei clienti, lavorando per una ricerca continua di aziende sul mercato che privilegiano qualità e cultura alimentare.
VALORI:
Sosteniamo la tradizione, la cultura alimentare, la qualità, la sicurezza dei prodotti e l’affidabilità dei produttori, perché ci teniamo alla centralità e alla VALORIZZAZIONE DEL CONSUMATORE. I produttori che riforniscono le aziende da noi rappresentate utilizzano gli strumenti della professionalità e della costante informazione. Nel FACCHINI GROUP non vige la “cultura del prezzo”: non condividiamo i volantinaggi e le offerte “low cost”. Riteniamo infatti che vendere i c.d. ‘prodotti da prezzo’, rendere troppo economica una merce, sminuire le sue qualità artigianali, influisca negativamente sul lavoro della mano d’opera, in un periodo critico come questo, con conseguente perdita occupazionale.

Speck di Sauris.jpg